retail-luxury-store-cina-goagroup shenyang

masterplan design

buildings design

public space design


Il progetto è ispirato alla forza iconografica del Dragone, egemone nella mitologia cinese, simbolo di Yang, di bene, di spirito fecondo e pertanto di buon auspicio: il sinuoso andamento planimetrico degli stores e i sali-scendi in sezione delle coperture, nonché la loro forma che rievoca grandi scaglie dorate, ne sono infatti un esplicito richiamo.


retail-luxury-store-cina-goagroup shenyang
retail-luxury-store-cina-goagroup shenyang

L’intero progetto è articolato con l’obiettivo di restituire pari forza e interesse sia agli spazi interni degli stores, sia agli esterni, creando andamenti prospettici, boulevard e vere e proprie piazze contemporanee che accompagnano e arricchiscono l’esperienza del visitatore.


retail-luxury-store-cina-goagroup shenyang
retail-luxury-store-cina-goagroup shenyang

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi